sex chatsex chat

chat sesso

Sex Chat Gratis

chat piccante

Quando si crea la giusta atmosfera c'è una sola cosa da fare. Mettere la giusta musica. Sì ma quale? A questa domanda risponde una ricerca inglese, che ha indicato le dieci canzoni dell'eros. Spotify, il celeberrimo servizio di streaming music ha condotto il sondaggio, chiamandolo Science behind the song.

Sembra proprio che schiacciare play in camera da letto sia un'abitudine diffusissima, oltre che virtuosa: "Non è sorprendente che molti trovino eccitante disporre di un sottofondo musicale nel momento in cui hanno un rapporto sessuale - ha detto il Dr Müllensiefen, coordinatore dello studio - da studi neuroscientifici sappiamo d'altronde che la musica può attivare gli stessi centri del piacere che rispondono a stimoli assai meno astratti come cibo, droghe o sesso". Quali i risultati? Unanimi. .

La ricerca targata Spotify ha piazzato al primo posto, sia per gli uomini, che sono più attenti nel complesso a cosa ascoltare, che per le donne, l'intera colonna sonora di Dirty Dancing, lo storico film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey: ogni pezzo di quel disco, secondo gli scienziati, garantisce un effetto hot.

Al primo posto troneggia Sexual Healing di Marvin Gaye, al secondo, She's like the wind, seguito da Take my breath away, Bolero, You see the trouble with me, Let's get it on, Unchained melody, My heart will go on e I will always love you. E allora abbassate le luci.