uomo sposato infedele tradisce moglie in chat

La passione iniziale della coppia si è spenta, vuoi sentire ancora sensazioni nuove e coinvolgenti, prova con la chat incontri extraconiugali. Una chat senza registrazione gratuita che permette a chi sposato, convivente o single di vivere in un ambiente virtuale avventure e trasgressioni occasionali, dove basta inserire un nickname di fantasia, che ti rappresenti, per entrare in contatto con altri utenti e scambiarsi messaggi privati, usare la cam e vivere appieno le avventure extraconiugali che cerchi.

Sicurezza e privacy

Queste le due parole più importanti che dovrai sempre tener presente quando entri in una chat incontri extraconiugali, devi saper tutelare il tuo reale, la tua vita quotidiana, senza permettere a un incontro occasionale, essendo solo un’avventura occasionale, di interferire e danneggiare il tuo partner.
Prima di accedere alla chat incontri extraconiugali vogliamo darti alcuni consigli utili, è sempre meglio essere attenti, non è facile essere sicuri di chi si trova dall’altro lato del computer o smartphone, essendo la nostra una chat gratis senza registrazione.

Come mantenere il tuo anonimato

Riceverai foto, video, o li vorrai inviare, piccoli consigli da seguire che ti serviranno per tutelare la tua privacy.
Quando invii una foto o video assicurati sempre che particolari riconoscibili possano essere visibili, come tatuaggi o il tuo volto, sembra banale, ma spesso son proprio queste piccole accortezze a tutelarci. Copri o taglia questi particolari, preferibile tagliare completamente in modo che non ci sia alcun rischio, fai foto dove eviti accuratamente si mostri il tuo volto.

Invia foto e video in modo sicuro: esistono vari modi per inviare foto o video, normale chiedere o ricevere, userai sia la chat per adulti, o, come spesso avviene, ti sposterai sulle solite applicazioni come WhatsApp, Messenger o Facebook o opterai per Snapchat e Instagram, dove le foto si auto cancellano, vero, ma basta fare uno screen per salvarle. Essendo una chat per incontri extraconiugali questi sono metodi poco sicuri, perché ti chiederai?
Primo intoppo è che tu possa lasciare inavvertitamente aperta la galleria delle foto o video e tua moglie o marito potrebbe vedere.
Secondo intoppo qualcuno potrebbe rubare la tua password di Facebook e trovare tutto ciò che vuoi tenere nascosto. Due validi motivi da non sottovalutare mai nelle avventure extraconiugali.
Consiglio di mettere sempre una password ai file e comprimerli prima di inviarli, quando giri un video fai in modo che i primi 5 secondi siano al buio, in quel modo nell’anteprima si vedrà solo del nero e questo non porterà curiosità e nessun sospetto!

Sicurezza online

Affronta sempre questo tema di sicurezza con il partner che conoscerai nella chat incontri extra coniugali gratuita, ti sembrerà poco sexy parlarne, ma ti assicuro che anche l’altro apprezzerà le tue attenzioni nel tutelare la vostra relazione. Nella chat avventure extraconiugali, quando dai fiducia a una persona, cerchi sicurezza, ma solo tutelando te stesso, potrai avere relazioni e avventure extraconiugali che tanto desideri.