cosa fare in chat

Chatto da molto tempo, ma, ultimamente, mi accorgo di cercare in lista sempre uno stesso nickname, la sua presenza rende chattare ancora più divertente, il tempo trascorre veloce, i pensieri di stress lavorativi scompaiono e questo rende le pause lavorative davvero interessanti.

Ecco cosa fare in una chat gratis

Ho scoperto che in chat esistono comandi molto utili, che ti permettono di sapere quando un nickname si è collegato e se non lo trovi on-line puoi lasciargli un messaggio, che potrà leggere quando si collegherà.

E’ un servizio fantastico ed utile, inaspettato in una chat gratis, dove il buon senso ti suggerisce di non dare MAI contatti personali con leggerezza, anzi è vietato, serve a tutelare la nostra privacy, giustamente!

Oggi mi è bastato digitare in chat !cerca Samantha e scoprire che lei era appena uscita, che delusione, volevo condividere con lei la mia giornata positiva a lavoro, quando si connetterà? Ho deciso, voglio provare a lasciarle un messaggio, spero le farà piacere sapere che la cercavo, “!msg Samantha ti ho mancata per pochi minuti, io mi ricollego dopo cena verso le 21.00 spero di trovarti, ciao dolcissima..”

Sona a casa, cenato al volo con una pizza, e non vi nascondo, la fretta che ho di ricollegarmi in chat senza registrazione, forse lei avrà letto il mio messaggio e stasera potremo chattare un po insieme, sono stranamente emozionato!

Divano, bottiglietta dell’acqua vicino a me e accendo il portatile, entra in chat, saluto come sempre tutti e mi appresto a fare il comando !cerca Samantha, è entrata un ora fa, ha letto il mio messaggio, forse tra poco la vedrò entrare in chat.

21.30 Samantha entra in chat, come sempre saluta tutti, ma, stavolta nel salutare mi aggiunge, ho letto il tuo messaggio, bellissima sorpresa trovarlo, sono entrata per te!

Questo può accadere solo chattando, non so come finirà questa storia, ma voglio viverla!