cosa aspettarsi da una chat senza registrazione

Oggi è proprio una giornata NO, devo cercare il modo di uscirne indenne! Stavo tornando dall’università dopo aver superato a stento un esame, che prendo un buca sulla strada di ritorno e mi ritrovo a terra con un forte dolore al piede!

Ora sono in attesa al pronto soccorso, che si preannuncia lunghissima, devo trovare uno svago, che mi distragga e renda meno negativa questa giornata,

Chattare gratis, ecco la soluzione, proviamo, sarà la solita Chat Free dove trovi solo nickname in lista, ma nessuno chatta, il sito è bello, accediamo e vediamo cosa succede, tanto ho tempo!

Saluto tutti e stranamente vengo salutato da molte persone, l’inizio è promettente, spiego che è la prima volta che entro in questa community e mi viene detto che è molto facile chattare qui, non serve nulla, nemmeno una registrazione, spesso sono molto lunghe da eseguire e non mi piace dare troppe informazioni personali in chat.

Da quel che intuisco, leggendoli, molti di essi si ritrovano qui ogni giorno, scherzano tra loro, si divertono, è davvero una Chat Libera, dai nickname si capisce che non ci sia nessun tipo di tabù sui gusti personali e tutti son ben accetti, trovi lesbo, gay, bsx e etero interagire tra di loro, finalmente qui non esistono preconcetti obsoleti!

Dico a loro che sono al pronto soccorso e malgrado nessuno mi conosca, cercano di inserirmi e mi consolano, uno mette una song da YouTube una ragazza mi scrive, per fortuna ti sei fatto male al piede e non alle mani e puoi chattare qui con noi, ahahahah finalmente sorrido, anzi mi viene da ridere, mi trattengo solo perché sono in una stanza con molte persone che potrebbero prendermi per folle sentendomi ridere!

Sono passate due ore, quando vengo chiamato per la visita, saluto tutti i mie nuovi amici virtuali dicendo, aspettatemi tornerò sicuramente qui, mi avete aiutato a trasformare una giornata totalmente NO in una bella giornata che mi ha portato a conoscere nuove persone!

Da quel giorno son passati due mesi ed io ancora frequento la chat free e ora mi sento parte di quella community, la consiglio a tutti, entrate e sarete accolti da tutti come è accaduto a me!