come passare il tempo in chat

Capita a chiunque di dover pagare bollette o ritirare raccomandate etc…, ma solo al pensiero di entrare in una posta fa rabbrividire. Ti ci vedi già.. li’ in coda… con una fila interminabile di gente sbuffa coi loro smartphone in mano, bimbi urlanti nei loro passeggini, vecchietti che rimembrano i tempi passati.

Alcuni consigli pratici su come passare il tempo in una chat.

Allora che fare in questa interminabile attesa?

Basta prendere il proprio cellulare come quando si e’ a casa,collegarsi su la nostra chat preferita oppure se la prima volta cercarne una, inserire un nickname se ci fa piacere e cominciare a conoscere gente.

Passi il tempo in spensieratezza non pensando alla fila, al cassiere che sbuffa dando nozioni di chissà quale entità’ all’anziano che lo guarda con aria spaesata. E tu li che sorridi leggendo i tuoi compagni di chat che scherzano incuranti del tempo che passa.

Alcuni li leggi giocare nelle chat giochi con il trivia in funzione H24, altri li leggi che scherzano amichevolmente tra loro e interagiscono con i nuovi arrivati. Così passa il tempo e non ti accorgi che già il tuo turno e quasi quasi ti dispiace salutare e dover chiudere la schermata della chat per fare le tue commissioni.

Felicemente ti guardi attorno e vedi ancora gente corrucciata in fila che sbuffa, mentre tu hai passato il tempo in allegria nella tua chat preferita.