Come chattare con Kiwi IRC da smartphone o tablet

Come chattare con Kiwi IRC da smartphone o tablet

Istruzioni per chattare usando Kiwi IRC

Ami chattare usando il tuo smartphone, iPhoneSamsung o Huawei? Ecco per te una guida che ti aiuterà a chattare con Kiwi IRC in modo facile veloce e molto semplice, vi sembrerà di essere su WhatsApp.

1) Clicca su icona chatta con smartphone e ti si aprirà una schermata dove inserire il nickname che vuoi utilizzare, se poi, col tempo vorrai registrarti il nick , ti basterà inserire il tuo nickname e la password nell’ apposito spazio.

2) Ora sei nella chat pubblica, per vedere la lista utenti in alto a destra trovate icona con tre omini, toccate l’icona e si espande la lista, toccate il nick interessato e poi su “Messaggio ” per aprire una conversazione privata, chiamata anche pvt.

3) Per PVT da CELL e TABLET in alto a destra trovate icona con tre omini, toccate l’icona e si espande la lista utenti, toccate il nick interessato e poi su “Messaggio” – Per cambiare canale, in alto a sinistra trovate le schede iChat Chatta e Gay&Lesbo.

4) Per visualizzare i PVT aperti in alto a sinistra, (sono subito sotto i tre canali) e per tornare alla chat pubblica basta risalire e cliccare sulla chat.