musica preferita

La musica è davvero una costante sempre presente in tutti noi, ci accompagna in ogni momento della vita, dal più felice e allegro a quello triste, rimanendo lo svago preferito da tutti, anche chattando la si ascolta.

Nella nostra chat gratuita avrete a disposizione un comando semplice e facile da eseguire: !yt titolo canzone; ad esempio !yt Vasco Rossi Bollicine e oplà la vostra canzone preferita vi farà compagnia mentre chattate con gli altri. E’ divertente capire i gusti musicali dell’utenza, attraverso le song che scelgono chattando, spesso scegliendo cantanti emergenti nei vari talk show, come X Factor, The Voice, Amici o Sanremo, e commentando insieme, spesso anche in modo ironico, esempio: ma come era vestito quello? Ma quanti tatuaggi ha, ne dovrebbe fare altri, così si nota meno il volto.

La differenza generazionale in questi casi, genera discussioni, i giovani che prediligono il Rap, i quarantenni/cinquantenni  nostalgici dei classici degli anni 80/90, che dire, belli entrambi!

Ma sapete cosa fa divertire sempre tutti? Quando qualcuno sceglie da YouTube una sigla dei cartoni animati, lì si scatena il finimondo, tutti partecipano, ricordando il cartone animato più amato da piccino, (io guardavo Lady Oscar).

In chat gratuita la musica viene usata anche per messaggi espliciti, come  “Ti amo” di Umberto Tozzi e molte più offensive che… meglio non dirle qui 😉 Nelle nostre chat gratis la noia non esiste, qui come nella vita reale, la musica ci accompagna in ogni momento, come concludere questo articolo? 

Con una song per tutti voi “Queen” We are the champions!!