chat sexchat sex

chat sesso

Chat Sex Gratis

sexting in chat

Fare una cosa a tre? Guardare un porno insieme? Sperimentare il sesso violento? Aprire a caso il kamasutra e, così facendo, sperimentarlo tutto in una sola notte? Cosa si intende per proposta troppo hot? Questa è la prima domanda da porsi.

Se si esclude il celeberrimo film, infatti, non abbiamo molti altri appigli per poter definire in maniera univoca una “proposta indecente”. Coppia che vai, usanza che trovi. Posto che, però, la fantasia erotica che lui ha deciso di rivelarti aprendoti il varco verso i suoi desideri più segreti (e non solo!) sia per te un po’ troppo oltre a prescindere da quello che direbbe tua nonna se sentisse una cosa del genere, qual è il giusto comportamento da avere? Purtroppo non esiste la risposta perfetta: quando si tratta di intimità, infatti, le sfumature sono così tante che definire una regola è davvero impossibile.

Non resta che affidarsi al buon senso dove con il termine “buon senso” si intende: - Evitare di gridare allo scandalo (è il mono reale non il collegio delle orsoline scalze!) - Non perdere la calma (è una fantasia erotica e, come tale, è solo fantasia) - Non saltare a conclusioni affrettate e non piscanalizzarlo (un desiderio è un desiderio, non necessariamente un messaggio che il suo inconscio ti sta mandando per avvisarti che lui, in realtà, è un pazzo manaico!) Quindi: rilassati e prova semplicemente ad ascoltare quello che ti ha detto svuotando la testa.

Non è poi così male? Prova, magari anche senza arrivare fino in fondo, a seguirlo in questa sua nuova avventura. Proprio non fa per te? Spiegaglielo con chiarezza e senza farlo sentire in colpa oppure sporco, in questo modo preserverai il dialogo tra voi. Magari la prossima idea hot sarà di tuo gradimento…