Coppia di amici sorridono

Cerco nuove amicizie! Ogni giorno la stessa vita, lavoro e aperitivo al solito bar, ho voglia di conoscere e incontrare persone nuove, dove e come farlo, semplice: in una chat gratis senza registrazione, dove tutto è molto semplice!

Basta con complicate registrazioni, basta ricordare password, sempre più complicate, basta scaricare applicazioni che appesantiscono lo smartphone, basta spendere per trovare nuove amicizie, basta notifiche di ogni genere su cose inutili, basta complicarsi la vita più di quello che è!

Voglio accedere e chattare gratis, quando mi va, che sia dall’ufficio con il portatile o dal mio cellulare, senza nessuna complicazione e questa chat libera gratuita è quella che cercavo e che fa per me.

Le prime volte in chat, entravo cambiando sempre nick, poi mi sono reso conto che era una scelta sbagliata, spesso in chat libera è uso incontrarsi ogni giorno e solo usando lo stesso nickname è possibile creare e approfondire nuove amicizie. Nella pubblica interagisci con tutti ed è un ottima opportunità per farsi conoscere, per poi passare a una conoscenza privata e più approfondita in pvt.

Oltre alla chat libera esistono anche altre due chat, una moderata dove giocare al famoso “trivia” domande su cultura generale e partecipare a una gara (senza nessuna vincita) che ogni mese ricomincia da zero, è molto divertente e scaturisce spesso ilarità per gli errori nelle risposte a volte dati a caso.

La terza chat a cui si accede è  chat gay e lesbo, facile capire il fine, per chi ha preferenze particolari, ma devo esser sincero, in entrambi le chat gratuite non esiste nessun pregiudizio, nelle pubblica si scherza tutti insieme, la preferenza è riservata solo per il privato, per il resto è solo amicizia, voglia di scherzare, conoscersi e magari aiutarsi nei momenti di crisi insieme, sdrammatizzando la giornata no in compagnia di tutti.

Apprezzo anche un’altra cosa, avevo sottovalutato le regole della chat gratis, specie quella del non dare il numero di cellulare, trovandola ridicola, poi parlando con gli admin ho compreso la necessità di tale divieto, è stato messo per tutelarci, dare dati personali con leggerezza è sempre sconsigliato in chat, non hai mai la certezza e la sicurezza, specie all’inizio di chi scriva e interagisce con te in privato, quindi sempre massima attenzione e tutelare la privacy è importante.

Entrate e chattate con noi questa bellissima chat gratis senza registrazione vi aspetta, nuove amicizie per tutti noi.